Fantastici 4: nel nuovo teaser la Torcia Umana tenta di conquistare Silver Surfer

Nel nuovo teaser di 'Fantastici 4: Gli Inizi', Johnny Storm cerca di conquistare Silver Surfer, ma le cose non vanno come sperato.

Nel nuovo teaser di ‘Fantastici 4: Gli Inizi’, Johnny Storm, interpretato da Joseph Quinn, tenta di conquistare Silver Surfer, alias Shalla-Bal, interpretata da Julia Garner. Il film, diretto da Matt Shakman, uscirà nelle sale italiane il 23 luglio 2025.

Johnny Storm e il suo tentativo con Silver Surfer

Nel teaser, Johnny Storm, noto per il suo carattere spavaldo e il fascino da playboy, cerca di avvicinarsi a Silver Surfer. In una scena, in forma di Torcia Umana, le chiede se la sua tavola da surf sia attaccata al suo corpo argentato. Questo tentativo di flirtare con l’araldo di Galactus non sembra però andare come sperato. 

Ambientazione in un universo parallelo

‘Fantastici 4: Gli Inizi’ è ambientato su Terra-828, un universo parallelo distinto dal principale Marvel Cinematic Universe (Terra-616). Questa scelta narrativa offre una nuova prospettiva sulle avventure della Prima Famiglia Marvel.

Chi sono Galactus e Silver Surfer?

Galactus è un’entità cosmica che consuma pianeti per sopravvivere, mentre Silver Surfer, il suo araldo, viaggia nell’universo per individuare mondi adatti al suo padrone. Nel film, Silver Surfer è rappresentata da Shalla-Bal, interpretata da Julia Garner.

le ultime news