Fantastici 4: John Malkovich tagliato dal film, conferma del regista

Il regista Matt Shakman conferma che il ruolo di John Malkovich è stato eliminato dal film 'Fantastici 4: Gli Inizi'.

Il regista Matt Shakman ha confermato che il ruolo di John Malkovich nel film “Fantastici 4: Gli Inizi” è stato eliminato. Malkovich avrebbe dovuto interpretare il villain Red Ghost, ma il personaggio non apparirà nella versione finale del film.

Conferma ufficiale del regista

In un’intervista a Variety, Shakman ha dichiarato: “Ci sono tante cose che alla fine sono state tagliate. Quando abbiamo dato vita a un mondo retrò anni Sessanta, introducendo tutti i villain, i quattro personaggi principali come un gruppo e come individui e l’idea di un bambino, c’erano tante cose tra le quali trovare un equilibrio e alcune di queste sono state eliminate per dar forma alla versione finale del film”.

Indizi precedenti e reazioni dei fan

Prima della conferma ufficiale, i fan avevano notato l’assenza del nome di Malkovich nei comunicati stampa e nelle sinossi ufficiali del film. Inoltre, il personaggio di Red Ghost, interpretato da Malkovich, era apparso nel teaser trailer del reboot, alimentando ulteriormente le speculazioni. 

Precedenti ruoli mancati di Malkovich nel MCU

Non è la prima volta che Malkovich vede sfumare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. In precedenza, avrebbe dovuto interpretare The Vulture nel quarto film di Spider-Man di Sam Raimi, poi cancellato.

le ultime news