Famiglia Addams: dopo 33 anni la reunion del cast dei film

A oltre trent’anni dall’uscita del primo film della saga, è arrivata la reunion dei protagonisti de La Famiglia Addams che si sono ritrovati per il Comic-con di Los Angeles. Il cast si è incontrato per la gioia dei fan ed hanno condiviso via social le immagini di questa giornata.

A rivedersi sono stati Anjelica Huston, Christina Ricci, Jimmy Workman, Christopher Lloyd e Carel Struycken. Assenti, purtroppo, Raúl Juliá e Judith Malina, che interpretavano rispettivamente Gomez e nonna Addams poiché scomparsi nel 1994 e nel 2015.

Basato sull’omonimo fumetto, La Famiglia Addams ha avuto diverse trasposizioni cinematografiche per la televisione e il cinema. Nel 1991 è sbarcato al cinema per la regia di Barry Sonnenfeld e raccontava del ricongiungimento tra Gomez e suo fratello Fester. È stato un successo di pubblico e nel 1993 è stato anche girato un secondo capitolo, La Famiglia Addams 2.

In ogni caso i membri di questa “macabra” famiglia hanno continuato ad appassionare persone in tutto il mondo, tanto che Tim Burton ne ha proposto una versione per Netflix dal titolo Mercoledì, con protagonista Jenna Ortega.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il 9 e 10 novembre arriva l’edizione natalizia della “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.