Elodie debutta come attrice in “Ti mangio il cuore”

Elodie debutta come attrice nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, in uscita nelle sale dal 22 settembre.
Elodie

Debutto sul grande schermo per Elodie.

Poco fa la cantante romana ha rivelato i dettagli della nuova fatica cinematografica in bianco e nero del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Pippo Mezzapesa. Elodie reciterà in un film dal titolo Ti mangio il cuore ed approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 settembre.

Un cast corale formato da noti ed emergenti volti del cinema italiano: da Francesco Patané a Lidia Vitale, da Francesco Di Leva a Tommaso Ragno, da Giovanni Trombetta a Letizia Cartolaro, da Michele Placido a Brenno Placido. Presente nel cast anche Elodie che farà quindi il suo debutto davanti la macchina da presa.

L’artista stessa ha condiviso con i fan le prime immagini in anteprima del film tramite il profilo Instagram che conta 2.8m di follower che quotidianamente seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di svago.

Le riprese del film sono terminate a dicembre, quando Elodie ha pubblicato sul suo account ufficiale un post per immortalare il momento. «Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. Quello che mi rende davvero felice è aver conosciuto delle persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza», ha scritto la cantante, in merito alla sua prima esperienza come attrice.

TRAMA

Dalla musica ai film, dall’attività di cantante a quella di attrice: Elodie è la protagonista di un film sviluppato intorno a un tema di stringente attualità.

Puglia, dimenticati da Dio gli altopiani del Gargano sono contesi da criminali che sembrano venire da un tempo remoto. Una terra da far west, in cui il sangue si lava con il sangue. A riaccendere l’odio tra due famiglie rivali, un amore proibito: quello tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione impossibile da estirpare che travolge la ragione e riaccende la guerra tra i clan.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.
Vasco Rossi si sfoga sulle sue pagine social, parlando dell’insistenza dei fan e della loro continua presenza vicino a lui.