Dua Lipa nel cast del film “Barbie” con Margot Robbie

Secondo quanto riportato dal The Sun, Dua Lipa affiancherà Margot Robbie nel cast della pellicola "Barbie".

Dua Lipa, che farà il suo debutto sul grande schermo nel thriller di spionaggioArgylle” entro la fine dell’anno – dopo averlo girato nel 2021 –, si sta preparando per il suo prossimo ruolo, nella pellicola Barbie con protagonista Margot Robbie.

Nell’attesa di vederla live nei concerti in programma il 25 e il 26 maggio al Forum di Assago di Milano e il 28 maggio all’Unipol Arena di Bologna, Dua Lipa è pronta a una nuova avventura, questa volta davanti alla macchina da presa.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, infatti, la cantante e compositrice britannica affiancherà Margot Robbie nel cast della pellicola “Barbie“, che sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi dal 21 luglio 2023.

Stando a quanto rivelato dal periodo britannico, la voce di Break My Heart, Don’t Start Now e Levitating, farà parte del film diretto da Greta Gerwig, non si sa ancora nulla però del ruolo che ricoprirà.

“Dua sta dimostrando rapidamente che in lei c’è molto di più di una pop star. Lei ha davanti a sé un futuro entusiasmante nei film”, questo si racconta di lei.

Il film vedrà protagonisti anche Ryan GoslingAmerica FerreraWill FerrellAriana Greenblatt e Kate McKinnon. Per ora nessuna indiscrezione sulla sinossi ufficiale della pellicola.

Dua Lipa non si ferma: tra le riprese di film e l’impegno per portare a termine il suo terzo album, l’icona della musica pop non mostra mai segni di rallentamento.

Attualmente si sta attualmente esibendo in arene da tutto esaurito per il suo quinto tour musicale, il Future Nostalgia Tour, che la vedrà protagonista in Italia nei concerti in programma il 25 e il 26 maggio al Forum di Assago di Milano e il 28 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato definitivamente un film: guarda qui il primo trailer ufficiale.