Denzel Washington rivela: “Adoro Andrea Bocelli e la sua musica”

Denzel Washington è uno dei grandi protagonisti de Il Gladiatore 2 che da pochi giorni è arrivato nelle sale italiane. Durante un’intervista rilasciata all’emittente inglese Classic Fm, l’attore americano ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, come il suo grande amore per il nostro Andrea Bocelli.

Nel corso della chiacchierata con il giornalista Dan Walker, la star di Hollywood ha anche parlato del film, nel quale veste i panni di Macrino, e tra ciò che maggiormente lo ispira c’è proprio la musica, soprattutto quella classica.

“Ascolto Arie Sacre. Andrea Bocelli è il mio uomo. lo ascolto quando torno a casa dalla palestra o in altri momenti. Adoro la sua musica. Mia moglie mi ha insegnato tanto a riguardo. Lei era una bambina prodigio e rivale del compositore Van Cliburn, ha anche preso il master alla Juilliard School. Ma c’entra anche il ragazzo che mi taglia i capelli, Cherry. Anni fa mi ha fatto appassionare a Bocelli, a Romanza e a tutti gli altri suoi album”.

L’intervista con Classic Fm è stata condivisa anche su Instagram dall’account ufficiale dell’emittente e sotto il post non è mancata la risposta di Andrea Bocelli che ringrazia Denzel Washington con una semplice emoji.

le ultime news