A quasi 62 anni Demi Moore è una delle donne più affascinanti del mondo, ma non è ancora riuscita a trovare la persona giusta, almeno non negli ultimi due anni.
L’attrice protagonista di Soldato Jane, Proposta Indecente, Striptease e molte altre pellicole di successo è stata intervistata al noto talk-show americano The Tonight Show Starring Jimmy Fallon ed ha parlato della sua vita privata, scherzando sul fatto che il suo essere ancora single sia colpa dei suoi 9 cani.
Infatti, la star di Hollywood ha rivelato che tutti i cagnolini dormono sul letto con lei. Ha poi aggiunto che sul materasso ci sono degli appositi cuscini e anche due cucce, così che gli amici a quattro zampe possano riposare bene: “Se qualcuno vedesse la mia routine notturna, capirebbe realmente quanto sono strana”.
Nel corso dell’intervista Demi Moore ha anche mostrato delle foto con i suoi cani, soprattutto con il chihuahua Pilaf, cucciolo diventato talmente famoso da finire in copertina su Vogue. Dunque l’artista oggi non è impegnata in alcuna relazione, dopo la fine dei suoi tre matrimoni.
Il primo risale agli anni Ottanta, mentre il legame più duraturo è stato quello con Bruce Willis, da cui ha avute 3 figlie. L’ultimo matrimonio invece è quello con Ashton Kutcher, terminato nel 2013. Dopo un periodo di difficoltà causato dall’alcolismo, l’attrice ha ripreso in mano la propria vita e dopo un breve flirt nel 2022, non ha ancora trovato un nuovo amore.