Coldplay: la star del cinema Dick Van Dyke protagonista del nuovo videoclip

L’attore Dick Van Dyke è per tutti noi l’indimenticabile spazzacamino Bert del film Disney Mary Poppins e a sorpresa è il protagonista del videoclip dell’ultimo singolo dei Coldplay All my love. La star si appresta a festeggiare i suoi 99 anni e a dispetto dell’età, è ancora molto attivo e pieno di entusiasmo.

Il video è stato girato all’interno della sua villa sulla spiaggia a Malibù e nelle immagini lo vediamo riflettere sulla vecchiaia e sulla sua vita. L’artista dice infatti: “Sono consapevole che potrei andarmene da un momento all’altro, ma non so perché non mi preoccupi. Non ho paura. Ho la sensazione che me la caverò”.

Una versione più breve del videoclip sarà distribuita domani, giorno del novantanovesimo compleanno di Dick Van Dyke. Quest’ultimo ha consentito al regista di visitare la sua casa, nella quale sono esposti i cimeli dei suoi tanti film e il momento emozionante è quando l’attore parla dei suoi quattro figli.

Ad un certo punto lo si vede anche ballare scalzo insieme alla moglie e alla fine compare tutta la sua famiglia. Quello dei Coldplay e di Chris Martin è stato un piacevole e tenero tributo alla carriera di una delle più grandi personalità del cinema mondiale, prossimo a festeggiare un importante anniversario.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il compleanno di Iva Zanicchi e la sua inesauribile voglia di mettersi in gioco.
Giulia De Lellis si apre sulla sua carriera imprenditoriale e sulla relazione con Tony Effe.