Dopo cinque anni di assenza dal grande schermo, Checco Zalone torna con ‘Buen Camino’, il suo nuovo film in uscita il 25 dicembre 2025. La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante e scritta insieme a Zalone, promette di conquistare il pubblico durante le festività natalizie.
Trama e cast di ‘Buen Camino’
In ‘Buen Camino’, Checco Zalone interpreta Eugenio Zalone, ricco erede di un impero di fabbricanti di divani. La sua vita lussuosa viene sconvolta dalla scomparsa della figlia adolescente, Cristal. Determinato a ritrovarla, Eugenio intraprende il Cammino di Santiago, un viaggio che lo porterà a confrontarsi con se stesso e con le persone incontrate lungo il percorso. Nel cast figurano anche Beatriz Arjona e Letizia Arnò.
Prevendite e attesa del pubblico
Le prevendite per ‘Buen Camino’ sono già iniziate e, secondo alcune fonti, molte proiezioni risultano già sold out. L’attesa per il ritorno di Zalone è alta, considerando il successo dei suoi precedenti film come ‘Cado dalle Nubi’, ‘Sole a Catinelle’ e ‘Quo Vado?’.
Trailer e anticipazioni
Il primo trailer di ‘Buen Camino’ è stato rilasciato il 4 dicembre 2025, offrendo un’anteprima della trama e del personaggio interpretato da Zalone. Il film è prodotto da Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con Netflix.
