Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono una delle coppie più longeve di Hollywood e proprio ieri hanno festeggiato insieme il compleanno. Infatti, la curiosità è che entrambi gli attori sono nati il 25 settembre e ogni anno celebrano questa giornata scambiandosi gli auguri reciprocamente.
Nello specifico, Douglas ha compiuto 80 anni, mentre sua moglie ha tagliato il traguardo dei 55 anni. Per l’occasione Catherine Zeta-Jones ha pubblicato ben due post su Instagram per celebrare il marito, uno dei quali mostra una foto hot della donna come sexy regalo di compleanno.
Nell’ironica didascalia possiamo leggere: “Nel mio vestito di compleanno! Dopo oltre 25 anni che condivido il compleanno con mio marito, sono a corto di idee regalo. Questa è l’opzione due, le palline da golf sono la numero uno, naturalmente”.
Da parte sua Michael Douglas ha risposto con un altro post social nel quale ha voluto omaggiare l’attrice e compagna di vita: “Alla mia sorella di compleanno. Ti amo con tutto il mio cuore! Possa questo nuovo anno essere il migliore!”.
Oggi le due star del cinema sono ancora felici nonostante tutti questi anni di matrimonio segnati da alti e bassi e da problemi di salute. Si sono conosciuti nel 1998 e due anni dopo sono convolati a nozze. Dal matrimonio sono nati due figli, Dylan, nato nel 2000 e Carys, nata nel 2003.