Buon compleanno Marco D’Amore: il dolce post sui social

“Una candelina rimediata, una torta che non è una torta, l’amico di una vita al fianco che scatta una foto… che viene pure sfocata!”. Così inizia il post dell’attore Marco D’Amore che ha condiviso il 12 giugno su Instagram per celebrare il suo quarantatreesimo compleanno.

Classe 1981, l’artista è nato a Caserta da una famiglia di origine napoletana e da anni è ormai un volto famosissimo della televisione italiana grazie al successo della serie tv Gomorra. Infatti, il suo personaggio più noto è Ciro Di Marzio, mentre nella quarta e quinta stagione è passato dietro la camera da presa firmandone la regia.

Nel 2019 Marco D’Amore ha ripreso il ruolo di Ciro Di Marzio nel film L’immortale che ha anche diretto e per cui ha ricevuto un Nastro d’Argento per il miglior regista esordiente. Intanto, nel febbraio 2024 è uscito il terzo film da attore-regista intitolato Caracas e in questo stesso periodo ha preso parte al brano Bella comme ‘a te di Ivan Granatino.

Nel post sui social l’attore ripercorre l’anno appena vissuto: “È stato un anno meraviglioso e brutto insieme, che mi ha tolto amici troppo cari per cui ancora piango e donato allo stesso tempo incredibili e fuggevoli attimi di felicità. Ho fatto i miei errori a cui provo a porre rimedio, ho messo in valigia esperienza e conoscenza”.

Marco D’Amore conclude dicendo: “Grazie. Grazie dal profondo del cuore per tutti i messaggi che mi arrivano, le manifestazioni di bene e di stima, sono per me una piccola carezza adesso. Vi voglio bene, ovunque voi siate possiate idealmente brindare con me alla mia e alla vostra salute. Quale che sia il futuro che ci attende che ciascuno di noi possa avere sempre la forza e il coraggio per affrontarlo!”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare