Brigitte Nielsen mamma felice: “Ogni età ha la sua bellezza e alle ragazze di oggi dico di non fare figli a vent’anni”

Spirito da guerriera e fisico statuario, Brigitte Nielsen è stata una vera icona negli anni Ottanta, periodo nel quale è balzata agli onori delle cronache per il matrimonio con Sylvester Stallone.

L’attrice danese ha da pochi giorni compiuto 61 anni ed è in Italia in occasione dell’Ischia Global Film&Music. A margine della kermesse ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui ha raccontato della maternità ed ha fatto un bilancio della sua vita oggi.

“Si, sono soddisfatta della mia vita e prego di continuare così: ho un marito stupendo da venti anni, Frida e quattro figli maschi che adorano la piccolina. In Italia mi sento a casa, davvero non mi spiego perchè non mi arrivino delle proposte…e poi quanti ricordi, avevo 17 anni facevo la modella, poi Dino de Laurentiis mi scelse per Yado con Schwarzenegger”.

Recentemente ha avuto l’opportunità di sfilare in passerella a Los Angeles per il marchio Balenciaga e suoi complimenti ricevuti afferma: “Grazie per i complimenti, certo può essere un bel messaggio. Quando ho cominciato a fare la modella, tranne che per le super top, a 25 anni la carriera era finita. Ora è diverso, c’è posto per ogni tipo di bellezza e di età”.

Inoltre, Brigitte Nielsen si è trasferita a vivere a Marbella perché non voleva che la figlia di cinque anni crescesse in un posto pericoloso come Los Angeles. Infatti, a 54 anni l’attrice ha dato alla luce la sua quinta figlia e sull’argomento si è rivolta alle giovani donne di oggi: “Prima dovete dedicarvi a voi stesse. Non dico alle ragazze di arrivare a questa età ma meglio non fare un figlio troppo giovani, dedicarsi prima a sé stesse, viaggiare, fare esperienze”.

le ultime news