Bob Dylan sul biopic: “Timothée Chalamet è credibile nei miei panni”

Il prossimo 23 gennaio uscirà al cinema A complete unknown, il tanto attesto biopic che racconterà la vita del mitico Bob Dylan, interpretato dal giovane Timothée Chalamet e diretto da James Mangold.

La pellicola ripercorre gli esordi e l’ascesa della stella della musica mondiale che si è voluta complimentare con l’attore. Infatti, dal suo profilo X Bob Dylan ha parlato del film ed ha rivolto un messaggio a Timothée Chalamet:

“C’è un film su di me che uscirà presto dal titolo A complete unknown (che titolo!). Timothée Chalamet è il protagonista. Timmy è un attore brillante, quindi sono sicuro che sarà del tutto credibile nei miei panni. O di un me più giovane. O di un altro me. Il film è tratto da Dylan Goes Electric di Elijah Wald, un libro uscito nel 2015. È una fantastica rivisitazione degli eventi dei primi anni Sessanta che hanno portato al fiasco di Newport. Dopo aver visto il film, leggete il libro”.

Venuto a sapere di questi complimenti dal diretto interessato, lo stesso Timothée ci ha tenuto a ringraziarlo, rispondendo con un altro post: “Sono senza parole, ti sono grato. Grazie Bob”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il compleanno di Iva Zanicchi e la sua inesauribile voglia di mettersi in gioco.
Giulia De Lellis si apre sulla sua carriera imprenditoriale e sulla relazione con Tony Effe.