Black Adam, The Rock è una montagna di muscoli nel nuovo film DC

The Rock è una montagna di muscoli in "Black Adam", il primo film in assoluto ad esplorare la storia dell'antieroe DC.

Dwayne Johnson, famoso attore, produttore e wrestler statunitense, si sta ritagliando sempre di più il suo spazio nel mondo dell’intrattenimento: a partire dalla sua introduzione nel mondo del cinema con La mummia – Il ritorno (2001) di Stephen Sommers, il divo ha cominciato ad apparire in parecchie produzioni ricoprendo ruoli sempre più importanti. Tra i progetti ai quali ha preso parte l’artista, ci teniamo a ricordare il recente Jungle Cruise (2021) di Jaume Collet-Serra con Dwayne Johnson in spedizione amazzonica al fianco di Emily Blunt, Jumanji – Benvenuti nella giungla (2017), Fast & Furious 7 (2015), L’acchiappadenti (2010), Southland Tales – Così finisce il mondo(2006) e, come ultimo, Baywatch (2017) che è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva statunitense andata in onda dal 1989 al 2001.

Ebbene, lo stesso Dwayne The Rock Johnson, attraverso un post su Twitter, ha messo in mostra la sua montagna di muscoli in un video dal dietro le quinte del nuovo film Black Adam, pellicola in cui reciterà da protagonista e che introdurrà nel DC extended universe il personaggio dei fumetti, antieroe e acerrimo nemico di Shazam.

La stazza del protagonista è mostruosa nel filmato qui di seguito riportato, che vede The Rock con indosso l’aderentissimo costume di Black Adam gironzolare tra gli studios della Warner Bros. e infine arrivare sul set, accompagnato da una colonna sonora rombante.

Ora inizia la parte divertente ha scritto The Rock nella didascalia che accompagna il post. Iniziamo a lavorare…

Black Adam: il film

Il mondo aveva bisogno di un eroe, ha avuto #BlackAdam.

Dalla “Hollywood fabbrica di sogni” arriva l’avventura d’azione “Black Adam”, la prima pellicola in assoluto ad esplorare la storia del Supereroe DC, interpretato da Dwayne Johnson, e diretto da Jaume Collet-Serra.

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno. Questa una prima generica sinossi che ci aiuta a capire che direzione prenderà il film.

Nel film, Johnson reciterà al fianco di Aldis Hodge nei panni di Hawkman; Noah Centineo nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari sarà Ishmael; Quintessa Swindell come Cyclone; Pierce Brosnan interpreterà il Dr. Fate.

“Black Adam” arriverà nei cinema italiani il 20 ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Qui di seguito riportato il trailer di Black Adam

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.