Recenti indiscrezioni riguardanti "Avengers: Doomsday" hanno acceso l’entusiasmo dei fan del Marvel Cinematic Universe (MCU). Secondo il noto insider Daniel Richtman, Chris Evans potrebbe tornare a interpretare Steve Rogers, alias Captain America, con un ruolo significativo nella trama del film. Inoltre, si vocifera che Ghost Rider farà il suo debutto nel MCU attraverso un cameo in questo capitolo.
Il possibile ritorno di Steve Rogers
Secondo Daniel Richtman, Chris Evans è "sicuramente in Avengers: Doomsday" e il suo personaggio avrà un ruolo importante nella storia. Questa notizia ha suscitato grande interesse, poiché il ritorno di Steve Rogers potrebbe avere implicazioni significative per la narrazione del film. Inoltre, alcune fonti suggeriscono che la casa di Steve e Peggy Carter, vista in "Avengers: Endgame", sia stata ricostruita per le riprese di "Avengers: Doomsday". Secondo il leaker UnBoxPHD, l’abitazione è stata ricostruita a Windsor Great Park e le riprese sono previste per i prossimi venerdì. Questi dettagli alimentano le speculazioni sul coinvolgimento di Steve Rogers nella nuova pellicola.
L’introduzione di Ghost Rider nel MCU
Oltre al ritorno di Steve Rogers, si parla anche dell’introduzione di Ghost Rider in "Avengers: Doomsday". Secondo Richtman, il film includerà "tanti camei", tra cui quello di Ghost Rider. Non è chiaro quale incarnazione del personaggio verrà presentata, ma l’insider Apocalyptic Horseman ha dichiarato che Ghost Rider farà il suo debutto "in grande stile" nel film. Inoltre, alcune voci suggeriscono che Nicolas Cage potrebbe riprendere il ruolo di Johnny Blaze, aggiungendo un elemento di nostalgia al cast. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su chi interpreterà il personaggio.
Indizi criptici dai fratelli Russo
I registi Joe e Anthony Russo hanno recentemente pubblicato una foto in bianco e nero dal set di "Avengers: Doomsday", invitando i fan a "guardare con attenzione". Questa immagine potrebbe contenere indizi sulla trama del film. Nel 2018, una foto simile aveva anticipato il titolo "Endgame". Alcuni fan hanno interpretato la nuova immagine come un suggerimento di uno scontro tra Avengers e X-Men, poiché le lettere A, V e X sembrano formarsi nella disposizione degli oggetti nella foto. Questa teoria è supportata dalla presenza confermata di diversi personaggi degli X-Men nel film, tra cui il Professor X di Patrick Stewart e Magneto di Ian McKellen.
"Avengers: Doomsday" è atteso nelle sale il 18 dicembre 2026. Con l’aumento delle speculazioni e dei rumor, i fan sono in attesa di conferme ufficiali riguardo al cast e alla trama del film.