Il teaser trailer di ‘Avengers: Doomsday’ ha rivelato il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers, alias Captain America, suscitando grande entusiasmo tra i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU). Le immagini mostrano Rogers in una vita domestica, suggerendo nuove direzioni per il personaggio.
Il ritorno di Steve Rogers nel teaser trailer
Nel teaser, Steve Rogers appare mentre torna a casa in moto, entrando in una fattoria isolata. All’interno, osserva il suo vecchio costume e prende in braccio un neonato, indicando che è diventato padre. Questa scena, accompagnata da una versione al pianoforte del tema degli Avengers, suggerisce una vita tranquilla per Rogers, lontana dalle battaglie. Il teaser si conclude con la scritta: “Steve Rogers tornerà in Avengers: Doomsday”.
Chris Evans, un rientro atteso dai fan
Il ritorno di Chris Evans nel MCU era stato annunciato lo scorso anno, ma i dettagli sul suo ruolo erano rimasti avvolti nel mistero. I fan si erano interrogati a lungo sulla possibilità di rivedere sul grande schermo lo storico interprete di Captain America, che ha segnato le fasi iniziali della Saga dell’Infinito. Il teaser ora al cinema potrebbe indicare una linea temporale alternativa alla principale in cui si sviluppa ‘Avengers: Doomsday’, aumentando l’attesa per il film.
Reazioni dei fan e proiezioni del teaser
Alcuni fan hanno acquistato biglietti per ‘Avatar: Fuoco e Cenere’ solo per vedere il teaser di ‘Avengers: Doomsday’. Tuttavia, in alcune proiezioni europee, il teaser non è stato mostrato, suscitando delusione tra gli spettatori. Molti hanno espresso la loro frustrazione sui social media, lamentando l’assenza del teaser promesso.
