Il primo trailer di “Avengers: Doomsday” è atteso per dicembre 2025, in concomitanza con l’uscita di “Avatar: Fuoco e Cenere”. Secondo l’insider Daniel Richtman, il secondo trailer potrebbe essere rilasciato a luglio 2026, in occasione dell’uscita di “Spider-Man: Brand New Day”. Questa strategia promozionale anticiperebbe l’uscita del film, prevista per dicembre 2026.
Il ritorno di Captain America nel MCU
Recenti indiscrezioni suggeriscono che Chris Evans potrebbe tornare nel ruolo di Steve Rogers in “Avengers: Doomsday”. Evans sarebbe stato avvistato sul set con un nuovo costume di Captain America, impugnando Mjolnir. Questo potrebbe indicare che il personaggio verrà richiamato dal passato per affrontare le conseguenze delle sue azioni nel Multiverso.
Dettagli sul cast e sulla produzione
“Avengers: Doomsday” vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Anthony Mackie come Captain America e Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il film includerà anche personaggi iconici degli X-Men, come Patrick Stewart nel ruolo di Professor X e Ian McKellen come Magneto. Nuovi membri del cast includono Vanessa Kirby come Sue Storm e Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards dei Fantastici Quattro. Robert Downey Jr. interpreterà il villain Dottor Destino.
