Avengers: Doomsday, al via le riprese del nuovo film Marvel

Le riprese di Avengers: Doomsday iniziano oggi, 28 aprile 2025, presso i Pinewood Studios nel Regno Unito.

Le riprese di “Avengers: Doomsday” iniziano oggi, 28 aprile 2025, presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Il film, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, segna il ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del villain Dottor Destino. L’uscita nelle sale è prevista per il 1° maggio 2026.

Un cast stellare per il nuovo capitolo degli Avengers

“Avengers: Doomsday” vanta un cast eccezionale che include Chris Hemsworth (Thor), Anthony Mackie (Captain America), Tom Hiddleston (Loki) e membri dei Fantastici Quattro come Vanessa Kirby (Sue Storm) e Pedro Pascal (Reed Richards). Inoltre, il film segna l’ingresso degli X-Men nel MCU, con il ritorno di Patrick Stewart (Professor X) e Ian McKellen (Magneto). Robert Downey Jr. interpreterà il ruolo di Dottor Destino, il principale antagonista della pellicola. 

Dettagli sulla produzione e le riprese

Le riprese di “Avengers: Doomsday” si svolgeranno da aprile ad agosto 2025 presso i Pinewood Studios in Inghilterra. La produzione è stata posticipata rispetto ai piani iniziali a causa di cambiamenti creativi e della sostituzione dell’antagonista principale. Il film sarà seguito da “Avengers: Secret Wars”, le cui riprese inizieranno a metà 2026. 

le ultime news