Avatar – La via dell’acqua, il teaser del nuovo film di James Cameron

Il sequel del capolavoro di James Cameron si intitolerà "Avatar: La via dell'acqua" e approderà nelle sale italiane il 14 dicembre.

Dopo 13 anni dall’uscita del primo AvatarJames Cameron ci riporta di nuovo su Pandora.

Il nuovo film sequel riprenderà la narrazione da dove si era interrotta la prima, con Jake e Neytiri impegnati a costruire e crescere la loro famiglia.

Il sequel dell’intramontabile capolavoro del regista, produttore cinematografico e montatore canadese James Cameron si intitolerà Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua) e approderà nelle sale cinematografiche americane il 16 dicembre e in quelle italiane il 14 dicembre.

Si parla ormai da mesi di un possibile sequel della pluripremiata pellicola firmata da James Cameron ma, come in tanti altri casi, non si era ancora riusciti a raggiungere dei risultati concreti. Adesso, tuttavia, è arrivata l’ufficialità: avremo il sequel di Avatar e i 20th Century Studios hanno ritenuto necessario concedere al grande pubblico un assaggio del nuovo film. Nelle scorse 24 ore, infatti, la nota casa di produzione cinematografica statunitense ha pubblicato quello che è probabilmente il teaser trailer più atteso dell’anno, condividendo con gli appassionati dell’universo di Pandora (il satellite in cui è ambientato il film di James Cameron) alcune immagini tratte dalle prime scene di Avatar 2.

Qui di seguito riportato il teaser trailer del film.

Confermata nel cast la presenza di alcuni attori dello scorso film: Zoe Saldana tornerà nei panni di Neytiri, Sam Worthington in quelli di Jake Sully. Anche Sigourney Weaver, la Dr.ssa Grace Augustine del precedente Avatar, ha confermato che tornerà nel sequel, ma non interpreterà lo stesso personaggio. A loro si uniranno altri “big” del cinema come Kate Winslet (Ronal), Michelle Yeoh (Dr. Karina Mogue), Oona Chaplin (Varang).

Entertainment Weekly ha recentemente riportato le dichiarazioni di Zoe Saldana in merito all’uscita del nuovo film e al suo iconico ruolo:  “Quando devo interpretare Neytiri, è molto di più di fare delle prove. Sono mesi di allenamento, non soltanto facendo le prove con il tuo regista, ma allenamenti con coach del movimento e viaggi nella giunga per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”, ha spiegato l’attrice statunitense.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.