Avatar 2, le prime immagini del sequel di James Cameron

Avatar 2 è il sequel del film campione di incassi di James Cameron e la 20th Century Fox ha pubblicato le prime immagini.
ph 20th Century Fox Instagram

Avatar 2 sta arrivando. La 20th Century Fox ha pubblicato sui suoi account social ufficiali la prima foto tratta dal nuovo film.
La data di uscita della pellicola è fissata per il 16 dicembre 2022.

Avatar 2 è il sequel del film campione di incassi di James Cameron del 2009. Anche questo secondo capitolo è diretto dal regista di Titanic.

Nella pellicola ritroveremo alcuni protagonisti, tra cui Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang,Giovanni Ribisi, Joel David Moore e Sigourney Weaver (che sarà in un nuovo ruolo). Tra le new entry, invece, ci saranno Kate Winslet (che torna a lavorare con James Cameron dopo il capolavoro sul transatlantico inabissato), Cliff Curtis, Michelle Yeoh, Oona Chaplin e Vin Diesel, il cui ruolo non è ancora conosciuto.

Nel film Avatar 2 si concentreranno le vicende di una tribù che abita i fondali oceanici, come si vede dalla foto pubblicata dalla 20th Century Fox. Per questo motivo, James Cameron si è dovuto rifare a nuove tecnologie , molto più sofisticate, che potessero consentire cineprese speciali per il motion capture subacqueo. Pare che l’acqua non sia stata creata digitalmente e che gli attori abbiamo lavorato anche in apnea.

Questo nuovo capitolo di Avatar sarà seguito anche da un terzo, la cui uscita è prevista per il mese di dicembre 2024. Ci si aspetta anche le uscite dei capitoli quattro e cinque entro la fine del 2028.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.