Avatar 2, le prime immagini del sequel di James Cameron

Avatar 2 è il sequel del film campione di incassi di James Cameron e la 20th Century Fox ha pubblicato le prime immagini.
ph 20th Century Fox Instagram

Avatar 2 sta arrivando. La 20th Century Fox ha pubblicato sui suoi account social ufficiali la prima foto tratta dal nuovo film.
La data di uscita della pellicola è fissata per il 16 dicembre 2022.

Avatar 2 è il sequel del film campione di incassi di James Cameron del 2009. Anche questo secondo capitolo è diretto dal regista di Titanic.

Nella pellicola ritroveremo alcuni protagonisti, tra cui Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang,Giovanni Ribisi, Joel David Moore e Sigourney Weaver (che sarà in un nuovo ruolo). Tra le new entry, invece, ci saranno Kate Winslet (che torna a lavorare con James Cameron dopo il capolavoro sul transatlantico inabissato), Cliff Curtis, Michelle Yeoh, Oona Chaplin e Vin Diesel, il cui ruolo non è ancora conosciuto.

Nel film Avatar 2 si concentreranno le vicende di una tribù che abita i fondali oceanici, come si vede dalla foto pubblicata dalla 20th Century Fox. Per questo motivo, James Cameron si è dovuto rifare a nuove tecnologie , molto più sofisticate, che potessero consentire cineprese speciali per il motion capture subacqueo. Pare che l’acqua non sia stata creata digitalmente e che gli attori abbiamo lavorato anche in apnea.

Questo nuovo capitolo di Avatar sarà seguito anche da un terzo, la cui uscita è prevista per il mese di dicembre 2024. Ci si aspetta anche le uscite dei capitoli quattro e cinque entro la fine del 2028.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.