Il recente rilascio del trailer di “Good Boy”, film horror narrato dal punto di vista di un cane, ha scatenato un’ondata di ricerche su Google riguardo al destino del protagonista a quattro zampe. La domanda “Il cane muore?” ha registrato un aumento del 2000% nelle ricerche online.
Un horror dal punto di vista canino
“Good Boy” è un film horror soprannaturale che racconta la storia di una famiglia perseguitata da forze maligne, vista attraverso gli occhi del loro fedele cane. Il regista Ben Leonberg ha spiegato: “Penso che chiunque abbia avuto un animale domestico si sia chiesto, o magari preoccupato, del perché il proprio cane abbaiasse nel nulla o fissasse angoli vuoti. Abbiamo voluto approfittare proprio di quest’esperienza quotidiana come motore centrale del film e trasformarlo in una storia da casa infestata”.
Reazioni del pubblico e successo del trailer
Il trailer ha suscitato forti emozioni tra gli spettatori, con molti che si sono affrettati a cercare online informazioni sul destino del cane protagonista. Secondo alcune fonti, la ricerca su Google di “il cane di Good Boy muore” è aumentata del 2000% dopo la pubblicazione del trailer. Il film ha debuttato al SXSW Film & TV Festival 2025, dove il cane protagonista ha vinto il premio “Howl of Fame”, creato appositamente per lui.
Uscita nelle sale e aspettative
“Good Boy” è previsto per l’uscita nelle sale statunitensi il 3 ottobre 2025. Il film ha già ricevuto recensioni positive, con un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes. Il pubblico attende con ansia di scoprire come si svilupperà la storia e quale sarà il destino del coraggioso cane protagonista.