Alessandro Siani, in arrivo il nuovo film “Tramite amicizia”

Nuova commedia per l'attore e regista Alessandro Siani. Le riprese della nuova pellicola inizieranno il prossimo 6 giugno.

Alessandro Siani sta per tornare con un nuovo film dal titolo “Tramite amicizia“.

L’attore, regista, comico, conduttore televisivo e produttore cinematografico napoletano ha annunciato la sua prossima commedia, in cui ci saranno anche Max Tortora e Matilde Gioli.

Le riprese inizieranno il prossimo 6 giugno e si svolgeranno principalmente a Ferrara e in Emilia-Romagna, per poi concludersi a Parigi.

TRAMA
Lorenzo ha un’agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.

Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema, in associazione con Bartlebyfilm, con il supporto della Regione Emilia-Romagna ed il patrocinio del Comune di Ferrara.
Il film sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le bellezze di Varese Ligure (La Spezia), ascoltando le parole del sindaco Giancarlo Lucchetti.
Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!