“AG4IN” domina il box office: il film sul quarto scudetto del Napoli conquista il pubblico

Il documentario "AG4IN" sul quarto scudetto del Napoli si conferma al primo posto al box office, superando le nuove uscite e attirando migliaia di spettatori.

Il documentario “AG4IN – Il film del quarto scudetto del Napoli” continua a dominare il box office italiano, mantenendo la prima posizione anche nella giornata di giovedì 25 settembre. Il film ha incassato 154.917 euro, con una media di 1.076 euro per sala in 144 cinema, totalizzando 13.912 spettatori nella giornata. In due giorni, l’incasso complessivo ha raggiunto 328.267 euro.

“AG4IN”: un viaggio emozionante nella stagione trionfale del Napoli

“AG4IN” offre ai tifosi un accesso esclusivo alla straordinaria stagione 2024/25 del Napoli, culminata con la conquista del quarto scudetto il 23 maggio 2025. Il documentario, diretto da Giuseppe Marco Albano e prodotto da Filmauro, presenta immagini inedite, interviste esclusive e momenti chiave che hanno segnato il percorso vittorioso della squadra. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Questo è un film che coinvolgerà i napoletani, ma secondo me anche i tifosi di calcio in generale potranno appassionarsi”.

De Laurentiis e il futuro della distribuzione di “AG4IN”

Il presidente De Laurentiis ha espresso dubbi riguardo alla diffusione del film sulle piattaforme di streaming, in particolare su Netflix. Ha sottolineato l’importanza della contemporaneità nella distribuzione e ha dichiarato: “Vediamo se in televisione andrà e come andrà… L’anno scorso Netflix lo ha diffuso in tutto il mondo? No, Netflix lo ha avuto solo per l’Italia”. Ha inoltre evidenziato la necessità di valutare attentamente le modalità di diffusione per raggiungere il maggior numero possibile di spettatori.

le ultime news