Il regista Luca Guadagnino ha svelato il trailer del suo ultimo film, “After the Hunt: Dopo la caccia”, un thriller psicologico che vede protagonisti Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri. La pellicola, scritta da Nora Garrett, uscirà nelle sale italiane il 16 ottobre 2025.
Trama del film
Ambientato in un prestigioso college della Ivy League, il film segue la professoressa Alma Olsson (Julia Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando la studentessa modello Maggie Price (Ayo Edebiri) accusa il collega Henrik Gibson (Andrew Garfield) di condotta inappropriata. La denuncia scuote l’istituzione e porta alla luce un segreto del passato di Alma, costringendola a confrontarsi con le proprie scelte e responsabilità.
Il cast e la produzione
Oltre a Roberts, Garfield ed Edebiri, il film vanta la partecipazione di Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny. La sceneggiatura è firmata dalla debuttante Nora Garrett, mentre la colonna sonora è curata da Trent Reznor e Atticus Ross. La produzione è una collaborazione tra Amazon MGM Studios, Big Indie Pictures, Frenesy Film Company e Imagine Entertainment.
Uscita e anteprime
“After the Hunt: Dopo la caccia” sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 16 ottobre 2025. Secondo alcune fonti, il film potrebbe essere presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, prevista tra il 27 agosto e il 6 settembre 2025.