A Los Angeles red carpet per Spider-Man: No Way Home

Si è tenuta ieri la world première a Los Angeles di Spider-Man: No Way Home. Sul red carpet hanno sfilato Tom Holland e Zendaya.
Spider-Man: No Way Home, ph Entertainment Tonight

Mancano ormai poche ore all’arrivo al cinema di “Spider-Man: No Way Home“, il cinecomic prodotto da Marvel Studios e diretto da Jon Watts, già regista del precedente “Spider-Man: Far from Home“, a cui il nuovo film si ricollega direttamente. 

Il tanto atteso terzo film della trilogia arriverà in Italia domani 15 dicembre e vedrà protagonisti Tom Holland e Zendaya nei rispettivi ruoli di Peter Parker e Michelle Jones. I due famosi attori saranno affiancati da Benedict Cumberbatch come Stephen Strange, Jacob Batalon nei panni del migliore amico di Peter, Marisa Tomei e da Willem Dafoe come Norman Osborn/Goblin.

Attori di grande fama, tutti ieri presenti alla world première di Los Angeles in occasione della proiezione del film, belli e affascinanti come non mai. Lo dimostrano le foto che li ritraggono mentre sfilano sul red carpet, molte delle quali pubblicate dalla pagina social della Marvel Entertainment e la maggior parte dominate dalla figura di Zendaya in un aderente abito con stampa ragnatela.

Il 23 agosto è stato pubblicato Il primo teaser trailer, accompagnato da un secondo distribuito lo scorso 17 novembre. Due anticipazioni, una dopo l’altra, entrambe apprezzate dalla stampa estera che ne ha confermato il giudizio positivo proprio ieri dopo la proiezione. È un film questo che promette incassi record.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.