Mancano ormai poche ore all’arrivo al cinema di “Spider-Man: No Way Home“, il cinecomic prodotto da Marvel Studios e diretto da Jon Watts, già regista del precedente “Spider-Man: Far from Home“, a cui il nuovo film si ricollega direttamente.
Il tanto atteso terzo film della trilogia arriverà in Italia domani 15 dicembre e vedrà protagonisti Tom Holland e Zendaya nei rispettivi ruoli di Peter Parker e Michelle Jones. I due famosi attori saranno affiancati da Benedict Cumberbatch come Stephen Strange, Jacob Batalon nei panni del migliore amico di Peter, Marisa Tomei e da Willem Dafoe come Norman Osborn/Goblin.
Attori di grande fama, tutti ieri presenti alla world première di Los Angeles in occasione della proiezione del film, belli e affascinanti come non mai. Lo dimostrano le foto che li ritraggono mentre sfilano sul red carpet, molte delle quali pubblicate dalla pagina social della Marvel Entertainment e la maggior parte dominate dalla figura di Zendaya in un aderente abito con stampa ragnatela.
Il 23 agosto è stato pubblicato Il primo teaser trailer, accompagnato da un secondo distribuito lo scorso 17 novembre. Due anticipazioni, una dopo l’altra, entrambe apprezzate dalla stampa estera che ne ha confermato il giudizio positivo proprio ieri dopo la proiezione. È un film questo che promette incassi record.
That’s a wrap on the #SpiderManNoWayHome red carpet premiere! 🎬
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 14, 2021
See it exclusively in movie theaters starting December 17. pic.twitter.com/jiOObFqaQi