Sarah Toscano: “Penso che i ricordi ci facciamo bene, sia positivi che negativi, in quanto ci aiutano a migliorarci”

Ne I corrieri di Kiss Kiss abbiamo avuto il piacere di accogliere negli studi di Casa Kiss Kiss la giovane Sarah Toscano che ci ha parlato di questa sua prima volta al Festival di Sanremo.

Diamo il benvenuto a Casa Kiss Kiss a Sarah Toscano!

Buongiorno!

Fuori onda ho chiesto a Sarah se le piacessero le interviste, anche perché ne avrai fatte tante in questa settimana e sarà anche stanca di tutte queste chiacchiere. Hai detto che non ti piacciono le interviste troppo formali. Tu sei giovanissima, sei del 2006, ma qual è il primo ricordo di Sanremo che ti viene in mente?

Non ne ho la più pallida idea! Io ricordo sicuramente l’esibizione di Chiara Galiazzo che canta Straordinario e mi è rimasta molto impressa.

Canzone molto bella la tua Amarcord, con un vago riferimento felliniano, ed è un brano che parla di ricordi.

Si, perché penso che i ricordi ci facciamo bene, sia positivi che negativi. Penso che aiutano a migliorarci e se siamo qua è grazie a tutto quello che è successo prima.

Hai già questa grande consapevolezza che mi piace un sacco.

Grande non così tanto, però sicuramente molto di più rispetto all’ultimo anno, dove ho fatto tantissima esperienza. Ho provato tantissime cose, quindi sono molto più consapevole rispetto a prima.

Ieri era San Valentino, oggi San Faustino. Cosa hai festeggiato dei due?

Non sapevo che oggi fosse la festa dei single! Quindi ragazzi andiamo tutti a festeggiare San Faustino.

Nella settimana sanremese immagino ci sia una grande pressione mediatica tra interviste, foto e gossip. Tu sei una di quelle che va a guardarsi le cose su Instagram e TikTok o non te ne frega niente?

Ti dico la verità. Non ora. Io amo vedere i commenti perché mi aiuta per capire come tutto è percepito da fuori. Addirittura questa settimana mi volevano togliere il telefono completamente. In generale sto evitando di leggere commenti e critiche per evitare di farmi influenzare. Non so come posso reagire. Preferisco evitare. Poi qualcosa lo leggi, soprattutto involontariamente.

Pensiamo che la gran parte dei commenti siano positivi perché stai facendo una bella figura su quel palco. Ti ringraziamo per essere stata qui a Radio Kiss Kiss!

le ultime news