Sal Da Vinci e il pubblico in delirio a Casa Kiss Kiss

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo si appena conclusa con numeri da record a Casa Kiss Kiss. Nell’arco di una settimana, abbiamo registrato oltre 10.000 accessi alla struttura e migliaia di persone si sono accalcate fuori per accogliere gli artisti.

Qualche giorno fa è stato nostro ospite Sal Da Vinci, reduce dall’entusiasmante duetto con i The Kolors sulle note della sua hit Rossetto e Caffè che ha infiammato il pubblico dell’Ariston.

Appena giunto all’esterno di Casa Kiss Kiss, il cantante partenopeo è stato accolto da Pippo Pelo e Adriana Petro davanti ad una folla urlante che lo attendeva. Sal non si è fatto pregare e ci ha regalato una performance live di Rossetto e Caffè che ha fatto impazzire il pubblico.

Il video dell’esibizione è diventato subito virale sulle piattaforme social, con oltre 40.000 like e 1,6 milioni di visualizzazioni soltanto su Instagram. Finito di cantare, Sal Da Vinci è entrato nei nostri studi per scambiare due chiacchiere con Marco e Raf nel corso della diretta di Dedikis di sabato 15 febbraio.

L’artista ci ha parlato della splendida esperienza di esibirsi sul palco di Sanremo dopo 15 anni e ci ha tenuto a ringraziare la band dei The Kolors per l’opportunità. Se vuoi sapere di cos’altro ci ha parlato Sal Da Vinci rileggi l’intervista!

le ultime news