Il Festival di Sanremo 2025 ha visto il ritorno di numerosi artisti che hanno già calcato il palco dell’Ariston in passato. Tra questi, Giorgia ha presentato “La cura per me”, una potente ballata che metteva in risalto la sua voce inconfondibile. Simone Cristicchi è tornato con “Quando sarai piccola”, una canzone toccante che esplora il rapporto tra padre e figlia.
Achille Lauro ha portato “Incoscienti giovani”, continuando a sorprendere con il suo stile provocatorio. Elodie ha presentato “Dimenticarsi alle 7”, mentre Fedez ha partecipato con “Battito”, un brano che ha suscitato discussioni per i suoi riferimenti personali. Francesca Michielin è tornata con “Fango in paradiso”, e Noemi ha proposto “Se t’innamori muori”.
Massimo Ranieri, veterano del festival, ha emozionato il pubblico con “Tra le mani un cuore”. Anche i Modà sono tornati in gara con “Non ti dimentico”. Questi ritorni hanno contribuito a rendere l’edizione 2025 del Festival di Sanremo un evento ricco di emozioni e di musica di qualità.