Beyoncé torna con il singolo “Be alive”

La "Regina" Beyoncé è tornata con un nuovo singolo intitolato "Be alive", dal film "Una famiglia vincente - King Richard" con Will Smith.

È tornata la "Regina" Beyoncé con un nuovo singolo intitolato "Be alive".
La canzone fa parte della colonna sonora del film "Una famiglia vincente - King Richard", che vede Will Smith quale attore protagonista.




Il film racconta la storia di Richard Williams, padre delle sorelle Venus e Serena, che hanno scritto la storia del tennis contemporaneo.

Un'anticipazione del brano era inclusa nel primo trailer del film, pubblicato lo scorso mese. Ora è disponibile la versione integrale. "Be alive", che porta la firma di Daris Scott, in arte Dixson, 28enne rapper e scudiero della società di Jay-Z.

Il film è stato presentato in antemprima al Telluride Film Festival a settembre e sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 novembre. In Italia arriverà il 13 gennaio 2022.
Oltre a Will Smith, spicca Saniyya Sidney (che interpreta Venus Williams) e l'attrice Demi Singleton (che interpreta Serena).

Beyoncé non pubblica un nuovo album di inediti da cinque anni: l'ultimo da solista è stato "Lemonade", del 2016, seguito nel 2018 dal disco con il marito Jay-Z "Everything is love".



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.