Un panda gigante ha partorito 2 cuccioli allo zoo di Ueno (Tokyo)

Uno dei cuccioli pesa 124 grammi mentre il peso dell'altro è ancora sconosciuto. I cuccioli sono davvero piccolissimi, a dispetto della propria stazza da adulti. Al momento sono poco più grandi di una mano umana.

Il panda gigante Shin Shin – ospitato all’interno dello zoo di Ueno in Giappone – ha dato alla luce due gemelli. Si tratta di un evento meraviglioso e straordinario, atteso da oltre quattro anni.

I piccoli panda sono nati come a distanza di un’ora e mezza l’uno dall’altro e – al momento – non hanno ancora un nome. Attraverso il proprio sito ufficiale, lo zoo ha fatto sapere che “Tutto lo staff sta lavorando insieme per osservare e proteggere la madre e i bambini del panda gigante”

Uno dei cuccioli pesa 124 grammi mentre il peso dell’altro è ancora sconosciuto. I cuccioli sono davvero piccolissimi, a dispetto della propria stazza da adulti. Al momento sono poco più grandi di una mano umana.

Ecco le dolcissime immagini:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.