Ucraina, fiaccolata per la pace e contro la guerra ad Ancona

Sabato 16 aprile ad Ancona si terrà una fiaccolata per la pace e per raccogliere fondi in favore dell'Ucraina.

Sabato 16 aprile ad Ancona si terrà una fiaccolata contro la guerra in Ucraina e per invocare la pace.

La fiaccolata regionale, organizzata dall’Università per la pace e da altre associazioni, partirà da piazza Cavour alle 21 per raggiungere piazza IV Novembre.
Nel corso della manifestazione verranno raccolti fondi da destinare alla Caritas diocesana di Ancona-Osimo per sostenere la popolazione ucraina.

Nelle Marche e in tutta Italia si moltiplicano le manifestazioni per chiedere la pace, non solo in Ucraina, ma in tutto il mondo.

Anche Radio Kiss Kiss si schiera a favore della pace e contro la guerra al grido di: “STOP WAR.
La domenica di Pasqua, prima della benedizione del “Urbi et Orbi” del Santo Padre, andrà in onda dalle 10:00 alle 12:00 una produzione speciale, su Radio Kiss Kiss e su tutte le emittenti del gruppo Kiss Kiss (Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Kiss Kiss Italia e Radio Ibiza) – con tutti i messaggi audio per la pace ricevuti dagli ascoltatori nel corso della settimana, perché le voci sono diventate un popolo, il popolo di STOP WAR!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.