Il mondo di oggi possiamo dire che in fondo si divide tra coloro che amano fare festa e divertirsi fino a tardi e chi invece preferisce stare comodamente a casa a riposare e rilassarsi, magari dedicandosi ai propri hobby preferiti.
Si può quindi dire che la società odierna si suddivide tra i cosiddetti “festaioli” e i “pantofolai”. I primi farebbero baldoria ogni giorno e adorano frequentare gente e trascorrere le serate in compagnia. Poi ci sono i secondi, ovvero le persone pigre alle quali non piace la confusione e la movida, ma vogliono dedicarsi del tempo per restare in casa a fare ciò che più piace.
Nella puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno chiesto agli ascoltatori di schierarsi ed ammettere a quale delle due squadre appartengono. Federico da Milano, per esempio, ci ha raccontato di riconoscersi in tutti e due i team poiché ama essere festaiolo d’estate in spiaggia, mentre d’inverno non si diverte alle feste, ma preferisce stare a casa al caldo.
E tu a quale team appartieni? Ascolta la replica della puntata per sapere che altro ci ha detto il pubblico all’ascolto!