Quante volte abbiamo fatto discussioni inutili con il partner su cose di poca importanza? Poi c’è chi preferisce non discutere del tutto, come una curiosa coppia giapponese che ha passato 20 anni senza rivolgersi la parola!
La storia incredibile è successa alcuni anni fa in Giappone, dove un marito ha deciso di non parlare più alla moglie in quanto si sentiva trascurato rispetto ai figli, a cui la donna avrebbe rivolto più attenzioni. Hanno dunque smesso di rivolgersi l’uno all’altro per un paio di decenni, continuando a vivere insieme sotto lo stesso tetto.
In questo clima di silenzio e rancore è poi arrivata la svolta poiché i figli si sono rivolti ad uno show della tv giapponese. Durante l’incontro, l’uomo ha deciso di parlare alla moglie e questo episodio incredibile ha evidenziato come nella cultura nipponica si tende sempre ad evitare lo scontro per non rovinare l’armonia.
Nel nostro Paese, invece, tendiamo spesso a litigare su cose futili e senza importanza, magari non arrivando mai ad una soluzione. Durante la puntata di Dedikiss Marco e Raf hanno quindi chiesto agli ascoltatori di raccontare qual è stata la discussione più inutile avuta con il proprio compagno. Tra le telefonate arrivare in diretta c’è stata quella di Amanda da Monza che ha discusso con il fidanzato a causa delle dimensioni del materasso. Corri a guardare il video!