Siamo quasi alle porte dell’estate e tra giornate che si allungano e primi caldi non ci resta che fare il consueto cambio di stagione nell’armadio. Possiamo salutare maglioni, cappelli e sciarpe per lasciare spazio a magliette, abiti leggeri e shorts.
Il cambio di stagione non è altro che la riorganizzazione del proprio guardaroba spostando i capi fuori stagione in un altro posto oppure sistemandoli sulle mensole più in alto. Insomma, avremo a portata di mano i vestiti adatti al clima del periodo, facendo spazio e dando un ordine a quello che ci serve.
A volte questa operazione diventa fonte di stress perché richiede tempo che magari non abbiamo, ma comunque ad un certo punto deve essere necessariamente svolta. Con qualche accorgimento però tutto può essere più semplice e darci l’opportunità di avere finalmente un armadio ben organizzato.
A proposito del cambio di stagione, quante volte sarà capitato di ritrovare oggetti, soldi o altro dentro le tasche di un pantalone o una giacca? Nel corso della puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno quindi chiesto agli ascoltatori di raccontare la cosa più strana o inutile ritrovata dopo aver sistemato l’armadio.
Tra le telefonate arrivate in diretta c’è stata quella di Rebecca che da ragazzina ha ritrovato l’apparecchio per i denti dentro un giubbotto. Non perderti il video!