Qual è il vostro talento? Lo abbiamo chiesto agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss

Ognuno di noi possiede talenti di vario genere, che possono essere tratti caratteriali oppure vere e proprie abilità nel fare qualcosa. In poche parole, il talento non è altro che una predisposizione naturale nell’eccellere in un’attività specifica e può manifestarsi in differenti settori come l’arte, la cultura, lo sport, la scienza e altro ancora.

Il talento non riguarda semplicemente la capacità di apprendere velocemente o eseguire un’azione alla perfezione, ma risiede anche nell’originalità, nella creatività e nel saper innovare. Insomma, si tratta di un dono innato che si possiede e con la giusta combinazione di impegno e passione, può anche diventare un lavoro.

Se esistono però talenti importanti che segnano inevitabilmente la nostra vita, ci sono al contempo talenti più “frivoli” che ci rendono speciali nella comitiva di amici o in famiglia. A tal proposito, nella diretta di oggi del Pippo Pelo Show abbiamo chiesto agli ascoltatori di raccontare il loro talento speciale.

Al telefono è intervenuta Bea che conosce ben 7 lingue, tra cui l’arabo e il dialetto tunisino e ce ne ha dato una prova con Pippo e Adriana. Poi c’è stato Tony che invece sa imitare la voce di Topolino.

Guarda i video della puntata per scoprire come se la sono cavata!

le ultime news