Pippo Pelo Show: la testimonianza di un ascoltatore sugli incendi di Los Angeles

La notizia degli incendi che hanno colpito Los Angeles e le altre contee della California è di estrema e drammatica attualità. Infatti, i roghi che si sono sviluppati nello Stato americano negli ultimi giorni sono ritenuti dai media locali come i più devastanti della storia.

Complessivamente sono state evacuate già 180.000 persone, con 117 chilometri di territorio andati in fumo e danni per oltre 50 miliardi di dollari. Per quanto riguarda le cause scatenanti di questi incendi sono state avanzate varie ipotesi, tra cui problemi legati alla rete elettrica.

Intanto, migliaia di persone hanno perso la propria casa, tra cui alcuni attori di Hollywood e personalità note come Paris Hilton, Adam Brody, Billy Crystal, Anthony Hopkins e molti altri. Lo stesso presidente Biden ha annullato il viaggio diplomatico previsto in Italia a causa di questa drammatica situazione.

Nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show l’ascoltatore Leonardo è intervenuto per dare una testimonianza diretta di ciò che sta accadendo a Los Angeles. Lui stesso ha spiegato di essere stato evacuato due volte, ma per fortuna è riuscito a rientrare in casa.

Sei curioso di sapere cos’altro ci ha raccontato? Guarda la puntata!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Per i giovani italiani è complicato inserirsi nel mondo del lavoro e spesso diventa difficile compiere scelte ragionate e capire davvero dove si vuole andare