Nella vita sarà successo a tutti di avere desiderato saper fare qualcosa in particolare che magari abbiamo sempre sognato, ma che poi non abbiamo mai imparato. Che sia sciare, suonare uno strumento musicale, dipingere, ballare, cucinare o studiare una lingua, c’è sempre stato qualcosa di mezzo che c’è lo ha impedito oppure semplicemente ci abbiamo provato, ma siamo proprio negati in quella cosa!
Per esempio, in Germania è stata lanciata un’iniziativa speciale dal Festival di Colonia, ovvero il progetto Forever Fresh, un laboratorio per le donne over 70 che vogliono imparare le basi del mixaggio e divertirsi ad essere DJ. All’evento hanno preso parte signore di età compresa tra i 70 e gli 89 anni e ad insegnare tutto su cuffie, mixer e microfoni ci hanno pensato due professionisti.
Nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show Pippo e Adriana hanno chiesto agli ascoltatori quali sono le cose che hanno sempre voluto imparare nella vita. Per esempio, Adriana da bambina avrebbe desiderato saper fare la ruota e la spaccata, mentre a Pippo piacerebbe saper fare i lavori in muratura.
Invece tra le telefonate arrivate in diretta c’è stata quella di Angela da Roma, il cui sogno nel cassetto è sempre stato saper suonare il sax. Avrà davvero realizzato questo desiderio? Scoprilo guardando il video!