Musica leggerissima è il primo brano di Sanremo a diventare disco di platino

Il successo enorme di "Musica leggerissima" del duo Colapesce e Dimartino sembra non arrestrarsi, anche ad ormai quasi un mese dal termine del Festival di Sanremo.
Colapesce e Dimartino

70.000 copie vendute a la vetta di chart e playlist su tutte le piattaforme!

Il successo enorme di “Musica leggerissima” del duo Colapesce e Dimartino sembra non arrestrarsi, anche ad ormai quasi un mese dal termine del Festival di Sanremo.

Il disco è stato certificato di platino! Un riconoscimento straordinario che testimonia il successo del brano più canticchiato nell’ultima kermesse.

Ad annunciare la lieta novità gli stessi artisti sul proprio account Instagram:

Contestualmente all’annuncio, i due artisti hanno anche comunicato l’uscita di un podcast dal titolo “Big” e che, a partire da oggi, svelerà aneddoti e curiosità relativi alla loro partecipazione a Sanremo.

Nel frattempo gustiamoci nuovamente il videoclip ufficiale del loro brano, visibile anche su Kiss Kiss Tv al canale 158 del digitale terrestre:

Video ufficiale di “Musica Leggerissima”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Le cover di venerdì 10 febbraio del Festival di Sanremo 2023 sono state ufficializzate. Scopri qui le 28 canzoni e tutti i featuring!
Francesca Chillemi è stata ospite su Radio Kiss Kiss, parlandoci di “Che Dio ci aiuti”, del suo podio delle serie preferite e altro ancora.