A tutti sarà successo almeno una volta di fare qualcosa di sbagliato o di cui poi ci si è pentiti amaramente, ma spesso è necessario caderci con tutte le scarpe per comprendere i propri errori e non ripeterli.
Che sia nelle relazioni sociali, in amore o semplicemente un fatto di cattive abitudini, ognuno di noi avrà sperimentato delle situazioni da evitare e di cui ci si accorge troppo tardi delle conseguenze. Quante volte ci avranno detto “non fare…”, “non dire…” o “non andare”, per poi fare comunque di testa propria?
In questa puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno quindi chiesto alle persone all’ascolto di raccontare una cosa che assolutamente sconsiglierebbero di non fare. Tra i vocali arrivati durante la diretta c’è chi invita a non controllare mai l’estratto conto di lunedì, a non essere precipitosi nell’acquisto di un’immobile in cui si va ad abitare e soprattutto non fare mai commenti sul fisico di un’altra persona.
Poi c’è Ornella che suggerisce di non uscire mai al mattino con i capelli in disordine e senza trucco poiché può capitare di incontrare persone importanti al lavoro o qualcuno che ci piace particolarmente.
Curioso di saperne di più? Guarda il video!