Le follie fatte per amore raccontate dagli ascoltatori di Radio Kiss Kiss

Quando siamo innamorati siamo capaci di fare qualsiasi cosa per la persona amata. Questo perché l’amore ci fa provare cose che di solito non sentiamo. Insomma, si tratta di un sentimento potente in grado di far fare alle persone azioni impensabili e lontane dai comportamenti abituali.

Chi non ha mai fatto una follia per stupire l’oggetto del proprio amore? Di esempi in questo senso se ne possono fare tantissimi, come regali costosi, viaggi improvvisati da una parte all’altra del Paese, traslocare all’estero per seguire il partner e così via.

La puntata di Dedikiss è stata quindi dedicata a tutte quelle pazzie fatte per amore. Infatti, Marco e Raf hanno chiesto al pubblico di raccontare le follie compiute da innamorati. Tra le telefonate arrivate in diretta c’è stata quella di Chiara da Palermo che una volta è andata a Napoli per incontrare il nostro Raf che non si è presentato all’appuntamento. Invece Kevin da Modena a 17 anni ha costruito una scritta in legno imbevuta di benzina, a cui poi ha dato fuoco. Corri a guardare i video!

le ultime news