Jennifer Lopez, 52 anni e non sentirli!

Jennifer Lopez ha inaugurato l'inizio dell'estate con un post in bikini su Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi fan nel mondo.

Classe 1969 – Jennifer Lynn Lopez, conosciuta semplicemente come Jennifer Lopez ma soprattutto col soprannome di J.Lo ha sbloccato – letteralmente – “la modalità estiva” con un post su Instagram che ha fatto impazzire il web e tutti i suoi fan in giro per il mondo! Fisico scolpito, la popstar ha inaugurato la bella stagione con due foto e un breve video in costume – in attesa del matrimonio con l’ex fidanzato storico, l’attore Ben Affleck – dando prova che, i duri allenamenti in palestra invernali, hanno dato i suoi frutti.

Cantanteattriceballerinamodella ed ancora imprenditriceproduttrice discografica e poi produttrice cinematografica, la Lopez nella vita ne ha fatta di strada e ne ha venduti di singoli, divenendo una vera e propria icona a livello mondiale. Una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale, nonché la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes ed in particolare la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español.

Così «Modalità estiva attivata» scrive su Instagram ed in un bikini nero minimal, accappatoio di seta con stampa di farfalle, occhiali da sole oversize di Versace e sabot con tacco del suo brand, balla e aleggia intorno ad una piscina. Un fisico frutto di un duro allenamento svolto durante l’anno che come ha accennato in un‘intervista al New York Post David Kirsch, il suo personal trainer, ha descritto J.Lo come una sportiva «super concentrata e molto disciplinata», elogiando inoltre il suo – visibile – stato di forma: «Ha un tono muscolare migliore di alcuni dei miei clienti di 25 anni».

Circa 80 milioni di dischi venduti nella sua carriera, ma non solo: nel 2000, grazie al suo abito disegnato da Donatella Versace – diventato poi il celebre Vestito verde Versace di Jennifer Lopez – indossato alla serata dei Grammy Award, nasce Google Immagini, diventando quindi uno degli abiti più discussi nella storia del tappeto rosso. Nel 2013, invece, le viene assegnata la stella numero 2500 sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles e nel 2014 è la prima donna nella storia a ricevere il premio Icon Award ai Billboard Music Awards

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.