Il Principe William compie 42 anni: sui social il tenero scatto con i figli

L’immagine apparsa sui social ufficiali del Principe William d’Inghilterra per celebrare il suo quarantaduesimo compleanno di candida a diventare una delle foto reali più suggestive degli ultimi anni. Lo scatto in questione vede l’erede al trono sulla spiaggia, mentre salta tenendo per mano i tre figli, George, Charlotte e Louis.

Buon compleanno papà, ti amiamo così tanto”. Questa è la frase di accompagnamento che si legge come didascalia, firmata con la sigla Cx, iniziale della principessa Kate (Catherine) e una x che sta a simboleggiare i baci. A scattare la foto è stata infatti la stessa Kate.

Gli auguri al principe William sono giunti anche dal padre, re Carlo II, il quale ha a sua volta condiviso una splendida immagine in bianco e nero con il figlio da piccolo, datata 1° febbraio 1983. “Buon compleanno al Principe di Galles” è il messaggio allegato al post.

Per questo compleanno non sono previsti pubblici festeggiamenti. Intanto, il 20 giugno il principe ha assistito dal vivo alla partita Inghilterra-Olanda degli Europei, ma è già rientrato in patria per festeggiare in famiglia tutti insieme.

Auguri Principe William!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare