I piccoli piaceri della vita raccontati dagli ascoltatori

Oggi ci facciamo travolgere dai ritmi frenetici della vita quotidiana che spesso generano in noi ansia e stress oppure siamo sempre proiettati verso il futuro e non riusciamo a goderci i piccoli attimi di felicità del presente.

Insomma, in molti casi è difficile rilassarsi e sgomberare la mente da pensieri e preoccupazioni, ma cosa c’è di meglio di approfittare dei piccoli piaceri della vita? Si tratta di azioni semplici e banali che però ci regalano momenti di spensieratezza e gioia, seppur momentanee.

Che sia dormire tra lenzuola che odorano di bucato, indossare una camicia appena stirata, parlare con una persona speciale fino a notte fonda o mangiare il piatto preferito con un bicchiere di vino, ognuno di noi da diritto a queste parentesi di benessere.

Oggi nel Pippo Pelo Show Pippo e Adriana hanno chiesto agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss di raccontarci quali sono i loro piccoli piacere della vita. Tra messaggi e vocali c’è chi torna a casa e trova i figli ad accoglierlo, chi prende un caffè settimanale con un’amica al bar o chi ancora si gode il tramonto sul Golfo di Napoli in inverno.

Poi c’è Davide da Roma, il cui piccolo piacere è alzarsi 5-10 minuti prima della sveglia per cominciare al meglio la giornata. Vuoi sapere cos’altro ci ha raccontato il pubblico all’ascolto? Allora rivedi la puntata!

le ultime news