A tutti sarà capitato uno di quegli amori impossibili che non si è potuto concretizzare oppure che è terminato in tempi brevi per varie ragioni. È questo il caso della storia incredibile di Roland ed Elaine che sono convolati a nozze a 88 anni dopo 70 anni dal loro primo incontro.
Infatti, i due si erano conosciuti negli anni Cinquanta sui banchi di scuola ed avevano avuto una breve relazione da ragazzi. La vita poi li ha separati ed hanno seguito strade diverse. Quel legame però non si è mai spezzato e dopo anni si sono ritrovati ad una rimpatriata della loro classe del liceo.
La fiamma si è quindi riaccesa e da allora non si sono più lasciati. Dopo telefonate e lettere, hanno deciso di andare a convivere, fino alla fatidica proposta di matrimonio.
Durante la diretta di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno commentato questa notizia e ne hanno approfittato per chiedere agli ascoltatori di raccontare il loro amore impossibile. Tra le telefonate ci ha colpito quella di Andrea che qualche anno fa ha avuto una storia con uno dei datori di lavoro. Per conoscere i dettagli guarda il video!