Gene Hackman: chi eredita il patrimonio dell’attore?

L’attore premio Oscar Gene Hackman è stato trovato morto lo scorso 26 febbraio nella sua casa di Santa Fe insieme alla moglie Betsy e ad uno dei loro cani. Secondo le ricostruzioni, a morire prima sarebbe stata la donna a causa di una sindrome polmonare da hantavirus, mentre l’uomo sarebbe invece venuto a mancare alcuni giorni dopo, forse senza neanche essersi reso conto di ciò che era successo alla moglie.

Ma cosa ne sarà dell’ingente patrimonio della star di Hollywood? Il testamento è stato divulgato pubblicamente e dai documenti abbiamo saputo che ad ereditare sarebbe stata proprio Betsy. Secondo le autorità, quest’ultima sarebbe morta il 12 febbraio e non l’11 come si pensava in principio, mentre l’attore sarebbe scomparso una settimana dopo a causa di una malattia cardiaca aggravata dall’Alzheimer.

Per quanto riguarda la successione del patrimonio di Hackman lo scenario potrebbe riservare sorprese in quanto a ereditare tutto potrebbero essere i 3 figli dell’uomo, esclusi dal testamento, in quanto Betsy è venuta a mancare per prima.

Di questa intricata vicenda ci hanno parlato i nostri Alfio e Ciro nel consueto appuntamento con I corrieri di Kiss Kiss che vi aspetta ogni giorno dalle 16:00 alle 18:00.

le ultime news