Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta

Il magnate americano Elon Musk è diventato papà e si tratta del suo dodicesimo figlio. Il lieto evento è avvenuto a inizio anno, ma la notizia è stata divulgata solo il 23 giugno. L’amministratore di Tesla e neo proprietario dell’app X ha avuto il suo terzo bambino con Shivon Zilis, direttore dei progetti speciali di Neuralink.

La notizia è stata rilanciata dalla rivista Bloomberg Businessweek e il neo papà ha confermato dopo due giorni l’indiscrezione.

A Page Six Elon Musk ha dichiarato: “Solo i nostri amici e familiari lo sanno. Il mancato rilascio di un comunicato stampa, il che sarebbe bizzarro, non significa per forza che la notizia fosse segreta”.

Il fondatore di SpaceX non ha però voluto svelare né il nome del nascituro, né il sesso. Musk e la sua compagna sono già genitori di due gemelli di due anni, Azure e Strider, avuti tramite fecondazione in vitro.

Tra il 2020 e il 2021 aveva anche annunciato la nascita di due bambini, un maschio e una femmina, nati dall’ex compagna Grimes. Invece dalla ex moglie Justine Wilson ha avuto sei figli, di cui uno morto prematuramente.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare