Come tante altre cose, anche il sesso si è evoluto nella società moderna e contrariamente a quanto si possa pensare, i giovani di oggi, quelli della cosiddetta Gen-Z, sembrano essere meno “attivi” dei genitori alla loro età. Infatti, le recenti indagini mostrano come i ventenni appaiono meno interessati al sesso. Insomma, i ragazzi tendono a guardarsi meno intorno e preferiscono incontri occasionali e meno frequenti.
Ma qual è l’età migliore per praticare il sesso? Le ricerche in tal senso sono discordanti, anche perché è vero che il desiderio sessuale tende a diminuire con il passare degli anni, ma c’è anche chi in età adulta è più consapevole di ciò che vuole e di ciò che gli piace.
Proprio di questo argomento hanno parlato Pippo e Adriana nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show ed hanno coinvolto il pubblico all’ascolto chiedendo se per loro è meglio il sesso da giovani o da adulti. Tra le telefonate giunte in diretta ci ha molto divertito quella di Roberto da Lecce che ci ha spiegato la “regola MMS”. Cosa sarà? Per scoprirlo guarda il video!