Due sposi festeggiano il matrimonio al fast-food: “È possibile sposarsi con semplicità anche senza soldi”

In Dedikiss Marco e Raf hanno ospitato Michele e Ilary, la giovane coppia diventata virale per avere svolto il ricevimento di matrimonio in un famoso fast-food.

Abbiamo parlato di questa coppia di Avellino che ha festeggiato il proprio matrimonio in un noto fast-food e il video è diventato virale. Siamo riusciti a rintracciare lui e lei, ovvero Michele e Ilary, oggi in diretta con noi. Innanzitutto auguri ragazzi!

(Michele e Ilary) Grazie mille!

Noi già sappiamo il motivo della scelta del fast-food per il vostro matrimonio perché Michele a gran voce lo ha proprio urlato “Abbiamo festeggiato lì perché siamo poveri”.

(Michele) Ma guarda, ci siamo fatti tante risate, questo lo possiamo dire.

La domanda spontanea è…tutte le persone che avete invitato come l’hanno presa? Si sono divertite? Sono state bene o sono state un po’ in imbarazzo?

(Michele) No, i nostri amici si sono divertiti tantissimo!

(Ilary) Si, ci sono stati un sacco di foto, video, risate e scherzi.

È diventato virale il video! Anche il sindaco del vostro paese si è sorpreso ed ha scritto un post nel quale ha detto di non aspettarsi tutto questo clamore per un matrimonio del genere. Ma quando avete preparato gli inviti ufficiali avevate già scritto che avreste festeggiato lì o è stata una sorpresa del momento?

(Ilary) È stata una questione di giorni.

(Michele) Un’improvvisata

È stata una grande idea, anche perché tutta Italia ne parla e poi è bello festeggiare in modo diverso. Ci è piaciuto tanto non solo la goliardia, ma anche il messaggio che non servono per forza i soldi per sposarsi.

(Michele) Esatto. Più che altro noi veniamo da una relazione a distanza. Siamo entrambi giovanissimi, abbiamo 22 anni, non avevamo tante risorse e abbiamo detto “Facciamo tutto in modo semplice e sposiamoci lo stesso. Non aspettiamo per fare chissà cosa”. Così siamo riusciti a risparmiare tantissimi soldi.

Poi dopo avete celebrato al ristorante il vostro matrimonio ufficiale e vi siete fatti prestare da un amico le casse per la musica, le bomboniere le avete arrangiate…siete stati bravi!

(Ilary) Abbiamo fatto tutto molto low cost e qui abbiamo visto i veri amici che ti vengono incontro anche se non hai i soldi. Ti aiutano in qualsiasi situazione ti trovi. Loro ci sono venuti in aiuto con le bomboniere, a confezionarle e anche per il DJ e il fotografo.

(Michele) Le bomboniere, ad esempio, le abbiamo fatte arrivare dall’Ecuador, il paese d’origine di Ilary. Grazie alla sua famiglia le abbiamo prese a poco prezzo e le abbiamo confezionate un paio di giorni prima con tutti i nostri amici.

Insomma, il messaggio che avete mandato è che si ci può sposare anche con semplicità.

(Michele) Esatto! Quando c’è l’amore, qualsiasi problema o difficoltà si riesce a superare. Adesso il nostro obiettivo è quello di aprire un’attività nostra per lavorare insieme.

Ragazzi in bocca al lupo, bravissimi per il coraggio e kiss kiss a voi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Qualche giorno fa si è svolto il primo dibattito tra i due candidati alla Casa Bianca Kamala Harris e Donald Trump, ma chi ha davvero convinto tra i due?